menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ponte Catena (Foto di repertorio)

Ponte Catena (Foto di repertorio)

In scooter, investe anziana su Ponte Catena e scappa. Ricercato pirata

Ad indagare sono gli agenti della polizia locale di Verona, che durante le prime ricerche hanno già trovato e posto sotto sequestro il veicolo

È la polizia locale di Verona ad indagare sull'incidente avvenuto verso le 15 di ieri, 14 febbraio, su Ponte Catena, dove una donna ultraottantenne è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada. L'anziana si trova in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento, mentre il conducente del mezzo a due ruote, dopo la caduta, è scappato. Per questo, lo scooterista è ricercato anche per omissione di soccorso, oltre che per lesioni stradali aggravate. Il fascicolo in Procura è stato aperto dal pubblico ministero Carlo Boranga, a cui gli agenti hanno inoltrato la loro nota completa.

Gli uomini della polizia locale non hanno fatto chiarezza sull'intera dinamica dello scontro. Non è ancora noto, infatti, il perché lo scooterista non si sia fermato, mentre la donna attraversava la strada. L'impatto però è stato forte e l'anziana, cadendo, ha duramente battuto la testa sul terreno, perdendo conoscenza. Il personale sanitario, arrivato con un'ambulanza e un'automedica, ha subito caricato la donna ferita e l'ha trasportata al Polo Confortini, dove le sono stati riscontrati un trauma cranico e diverse fratture.
Nell'incidente, anche lo scooterista è caduto, ed il suo veicolo è rimasto anche leggermente danneggiato. Il motore, però, ha continuato a funzionare e questo ha permesso al responsabile dello scontro di guadagnare la fuga.
Durante le prime ricerche, lo scooter è stato ritrovato dagli agenti, che lo hanno posto sotto sequestro. Al momento, le indagini si stanno concentrando sull'intestatario del mezzo che non è risultato rubato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento