rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Corso Porta Nuova

Scooter sfortunati protagonisti di incidenti in città: lievi ferite per due uomini

Il primo incidente ha avuto luogo prima delle 9 in Interrato dell'Acqua Morta, il secondo intorno alle 11 in corso Porta Nuova: fortunatamente in entrambi i casi non sono state registrate gravi conseguenze

Scooter protagonisti di due incidenti stradali in città nella mattinata di giovedì, ma per fortuna in entrambi i casi non sono stati registrati feriti gravi. 

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 8.45, in Interrato dell'Acqua Morta. Tra Via Ponte Pignolo e Piazza Frà Giovanni, un furgone Nissan Primastar, condotto da un 37enne, stava procedendo in direzione San Giorgio quando ha svoltato a sinistra: dietro di lui un 20enne in sella ad un Piaggio Beverly si trovava probabilmente in fase di sorpasso e non è riuscito ad evitare lo scontro. 
Sul posto è arrivata la Polizia Municipale per gli accertamenti del caso, mentre il giovane soccorso se l'è cavata con dieci giorni di prognosi. 

L'altro episodio invece ha avuto luogo intorno alle 11 in Corso Porta Nuova, quando una donna di 65 anni è uscita da un garage privato con il suo Land Rover. In quel momento però stava arrivando uno scooter Aprilia condotto da un 55enne, che per riuscire ad evitatare l'auto è finito a terra. Vigili, carabinieri e 118 sono accorsi sul posto: l'uomo ha riportato solo qualche graffio, mentre il traffico della via è stato rallentato per consentire le operazioni di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter sfortunati protagonisti di incidenti in città: lievi ferite per due uomini

VeronaSera è in caricamento