rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Tangenziale Sud

Incidente tra moto e camion in tangenziale sud: morto il fratello del sindaco di Lavagno

L'episodio ha avuto luogo nella mattinata di martedì, all'altezza dell'innesto per la Transpolesana. Una persona è stata portata in codice rosso a Borgo Trento dove è poi spirata, mentre lunghe code sono state segnalate in zona

Un ferito grave e traffico in tilt nella mattinata di martedì lungo la tangenziale Sud di Verona, a causa di un incidente stradale. 

Intorno alle ore 7 di martedì, stando a quanto appreso, un mezzo pesante ed una moto si sarebbero scontrati all'altezza dell'innesto per la Transpolesana, in direzione di Verona Nord, con il mezzo a due ruote che sarebbe rimasto incastrato sotto il camion. 
Sul posto si sono diretti due mezzi dei vigili del fuoco di Verona e il personale del 118 con ambulanza e automedica, che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte. Ad avere la peggio sarebbe stata la persona alla guida della moto, che è stata condotta in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento: l'uomo però è deceduto poco dopo il ricovero, a causa delle gravi conseguenze del sinistro. La vittima è Stefano Padovani, classe 1962 fratello dell'attuale sindaco di Lavagno e volontario della Croce Verde

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale, per gli accertamenti del caso e per regolare la viabilità: segnalate code di oltre 6 chilometri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra moto e camion in tangenziale sud: morto il fratello del sindaco di Lavagno

VeronaSera è in caricamento