menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veronese coinvolto nello scontro tra un tir e un'auto a Bolzano Vicentino

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì, quando un'auto ha sbandato lungo la Strada Regionale 53 Postumia, finendo contro l'autoarticolato condotto da un 32enne di Villafranca

Un incidente si è verificato nella tarda mattinata di mercoledì, a Bolzano Vicentino, coinvolgendo anche M.R., un 32enne residente a Villafranca di Verona. 
Erano circe le 12.30 quando M.O., 67enne residente a Bologna, stava percorrendo la Strada Regionale 53 Postumia in direzione di Treviso, dopo essere uscito dal casello autostradale di Vicenza Nord. Per cause in corso di accertamento, il veicolo ha sbandato finendo nella corsia opposta andando a sbattere contro l'autoarticolato condotto dal villafranchese. 
Nell'urto un pneumatico del tir è esploso ed il rimorchio, che trasportava pacchi di acqua minerale si è ribaltato, adagiandosi sul fianco destro e occupando quasi tutta la carreggiata. Fortunatamente i conducenti sono usciti illesi dai veicoli.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e due pattuglie del distaccamento di Sandrigo e una di Monticello Conte Otto per i rilievi e le deviazioni del traffico che è ancora bloccato in quanto in attesa di autogru per il trasporto dell'autoarticolato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento