rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Mozzecane / Strada Provinciale 53

Scontro tra auto e scooter: un morto a Mozzecane

L'incidente stradale è avvenuto nella frazione di Pergoletto

Un incidente mortale si è verificato nella prima serata di domenica 4 settembre a Mozzecane. I soccorritori del Suem 118 riferiscono infatti di essere intervenuti verso le ore 18 nella frazione di Pergoletto, a seguito di uno scontro tra un'automobile ed uno scooter.

Presenti sul luogo dell'incidente un'automedica ed un'ambulanza infermierizzata, ma nonostante gli sforzi del personale del Suem è stato inevitabile constatare l'avvenuto decesso sul posto del settantaduenne che si trovava alla guida dello scooter. In zona si sono diretti anche i carabinieri della stazione di Villafranca di Verona per eseguire i rilievi del sinistro e cercare di appurarne la dinamica che risulta al vaglio delle forze dell'ordine.

In particolare, secondo quanto specificato dai carabinieri in una nota, la dinamica dei fatti risulterebbe ancora «in fase di accertamento poiché all’arrivo dei militari i mezzi erano stati parzialmente spostati». Il sinistro, chiariscono i carabinieri, ha visto coinvolti «un’autovettura Skoda, a bordo della quale era presente un cittadino residente a Verona, ed un motoveicolo Kawasaki, su cui viaggiava un settantaduenne di Nogarole Rocca».

Per il motociclista, come detto, purtroppo non c’è stato niente da fare ed è deceduto poco dopo l’impatto. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. L’automobilista, invece, è stato trasportato al pronto soccorso di Villafranca per ricevere le cure del caso, ma secondo quanto appreso non sarebbe comunque in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter: un morto a Mozzecane

VeronaSera è in caricamento