rotate-mobile
Incidenti stradali Bussolengo

Scontro tra scooter e auto: 58enne ricoverato nel reparto di Rianimazione

L'incidente si è verificato nella tarda serata di sabato nella zona di Sirimione. Ad avere la peggio è stato un uomo di Bussolengo, che si trovava alla guida di uno Yamaha T Max

Un veronese di 58 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nella serata della vigilia di Pasqua a Lugana di Sirmione. 

Come riferiscono i colleghi di BresciaToday, le condizioni dell'uomo residente a Bussolengo sarebbero stabili, ma la prognosi resta ancora riservata. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, che si è occupata dei rilievi del caso, intorno alle 22.30 di sabato, lo scooter Yamaha T Max condotto dal veronese si sarebbe scontrato con una Volkswagen Tiguan, che procedeva nello stesso senso di marcia, nei pressi dell’incrocio tra via Chiodi e via Verona: nell'impatto il motociclo è andato praticamente distrutto, mentre restano ancora da chiarire le cause del sinistro. 

Sbalzato dalla sella e rovinato poi sull'asfalto, il 58enne aveva riportato gravi traumi. Apparso subito in condizioni critiche, è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto anche con l'elicottero: a quel punto il veronese sarebbe stato stabilizzato dall'equipe medica ed elistrasportato d'urgenza all'ospedale civile di Brescia, dove è stato ricoverato in rianimazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra scooter e auto: 58enne ricoverato nel reparto di Rianimazione

VeronaSera è in caricamento