rotate-mobile
Incidenti stradali San Massimo / Via Bartolomeo Bacilieri

Violento scontro tra camion e moto a Verona: un ferito in codice rosso

L'incidente si è verificato all'incrocio tra via Bacilieri e Strada Bresciana, intorno alle 15: soccorsa dall'ambulanza del 118, la persona avrebbe riportato gravi traumi ed è stata trasportata all'ospedale di borgo Trento

Un altro brutto scontro si è verificato sulle strade di Verona nel primo pomeriggio di venerdì. 
L'incidente stradale ha avuto come protagonisti un camion con targa bulgara ed una moto Royal, all'incrocio tra via Bacilieri e strada Bresciana, intorno alle ore 15. Sul posto si è precipitata un'ambulanza medicalizzata del 118, che fornito le prime cure al motociclista, un 54enne veronese che è stato poi ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di borgo Trento. 
La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte del Reparto Motorizzato della Polizia locale. Quanto emerso fino a questo momento è che la moto d'epoca stava percorrendo strada Bresciana in direzione del centro, quando è entrato in collisione con il mezzo pesante condotto da un 54enne bulgaro che svoltava a sinistra in via Bacilieri. Avvisato anche il Pm, che ha disposto il sequestro di veicoli e cellulari per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra camion e moto a Verona: un ferito in codice rosso

VeronaSera è in caricamento