rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Sommacampagna / Strada Provinciale 24, 1

Tragedia a Caselle, frontale tra due auto: un 34enne morto e un ferito grave in ospedale

L'incidente stradale costato la vita a un 34enne è avvenuto nei pressi dell'aeroporto

Un tremendo incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 30 marzo, verso le ore 8.30 in località Caselle di Sommacampagna lungo la strada provinciale 26 in prossimità dell'aeroporto.

La dinamica dello scontro

Secondo le prime informazioni disponibili, due autovetture si sarebbero scontrate frontalmente, per cause ancora in corso d'accertamento, in seguito all'invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi coinvolti.

Ad invadere la carreggiata sarebbe stata la Ford Fiesta a bordo della quale viaggiava il ragazzo poi deceduto nell'impatto con un van Opel, il cui conducente è a sua volta rimasto ferito a una gamba. 

Le persone coinvolte

Sono due le persone coinvolte nel tragico sinistro, una delle quali è purtroppo deceduta sul colpo: si tratta di un giovane 34enne, classe '83, M. P. originario di Dossobuono, mentre l'altro soggetto rimasto ferito è un 39enne di Zevio che è stato subito soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in gravi condizioni presso l'ospedale di Borgo Trento.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza e l'elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso e regolare la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Caselle, frontale tra due auto: un 34enne morto e un ferito grave in ospedale

VeronaSera è in caricamento