rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolcè / Via Statale 12

Incidente stradale sulla statale 12: lunghe code e 4 feriti

Lo scontro tra Dolcè e Peri, sul posto due ambulanze e l'elicottero di Verona Emergenza

Sarebbero quattro le persone rimaste ferite nell'ambito dell'incidente stradale verificatosi ieri, sabato 15 febbraio, lungo la strada statale 12 del Brennero. Lo scontro frontale sarebbe avvenuto in un tratto tra Dolcè e Peri, nel pomeriggio intorno alle ore 15. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi, unitamente anche ai carabinieri che hanno regolato la viabilità rimasta congestionata a lungo.

Restano ancora da chiarire le casue che hanno provocato lo scontro, avvenuto nei pressi di una curva cieca. Per quel che riguarda i feriti, questi sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l'elicottero di Verona Emergenza.

Tre di loro sarebbero stati quindi accompagnati presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona, mentre un altro sarebbe stato portato presso il presidio di Negrar "Sacro Cuore Don Calabria". Su entrambe le vetture, oltre ai guidatori viaggiavano i rispettivi passeggeri. Nessuno dei feriti, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 12: lunghe code e 4 feriti

VeronaSera è in caricamento