rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Brenzone / Via Dante Alighieri, 27

Scontro frontale tra auto: quattro persone finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto a Castelletto di Brenzone venerdì 9 giugno alle 16.40. Una persona è rimasta "incarcerata" nell'abitacolo ed è poi stata trasferita in elicottero a Borgo Trento

Un incidente stradale si è verificato verso le ore 16.40 nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 giugno, nei pressi di Castelletto di Brenzone.

Secondo le prime informazioni disponibili, due auto si sarebbero scontrate frontalmente. In seguito all'impatto quattro persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave.

Una di esse era peraltro restata bloccata all'interno del veicolo e si è dunque reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco affinché la estraessero dall'abitacolo. Completate le operazioni, il ferito è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Borgo Trento, mentre gli altri feriti sono stati portati presso l'ospedale di Peschiera del Garda.

Sul posto, oltre ai pompieri e all'eleicottero di Verona Emergenza, sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto: quattro persone finiscono in ospedale

VeronaSera è in caricamento