rotate-mobile
Incidenti stradali Pastrengo / Località Monte Taja

Scontro frontale tra auto e camion: restano gravi le condizioni del 35enne

Le cause che hanno portato all'incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Bardolino intervenuta sul posto: il ferito è un residente di Valeggio sul Mincio. Illeso invece l'autista del mezzo pesante

È stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di borgo Trento il 35enne di Valeggio sul Mincio coinvolto in un incidente in località Monte Taja, nel comune di Pastrengo, intorno alle 17.20 di lunedì. 
La ricostruzione della dinamica dell'incidente è nelle mani della Polizia Stradale di Bardolino. Per cause ancora da verificare, un mezzo pesante che stava percorrendo la Strada Provinciale 31A da Pastrengo verso Bardolino, quando si è scontrato frontalmente con Fiat Fiorino che procedeva in senso opposto. L'impatto si è verificato praticamente al centro della carreggiata, con il veicolo accartocciato che è stato trascinato per alcuni metri dal camion, prima di fermarsi fuori strada. Il 35enne a bordo è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco e condotto con l'elicottero del 118 all'ospedale di Borgo Trento, a causa dei gravi traumi riportati.
Illeso invece il 58enne, anch'esso italiano, alla guida del mezzo pesante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e camion: restano gravi le condizioni del 35enne

VeronaSera è in caricamento