rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via IV Novembre

Scontro tra bici a Verona: ferito un 77enne, l'altro si allontana: la Polizia locale cerca testimoni

L'incidente si è verificato lunedì mattina in via IV Novembre: la seconda persona coinvolta se ne sarebbe andata senza fornire generalità o accertarsi delle condizioni dell'anziano

Un incidente tra due ciclisti si è verificato nella mattinata di lunedì, intorno alle 10.45, in via IV Novembre a Verona: uno di questi, un uomo di 77 anni, è rimasto ferito. 

Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 4, dove entrambi i ciclisti sono caduti a terra. La Polizia locale scaligera riferisce che successivamente, mentre una passante prestava soccorso all'anziano, l'altro ciclista è risalito in sella e si è allontanato senza nemmeno fornire le proprie generalità o accertarsi delle condizioni del ferito.

Gli agenti intervenuti per i rilievi non hanno ancora ricostruito i motivi del contatto tra i due ciclisti: l'individuazione di quello che si è allontanato consentirebbe di chiarire meglio la posizione di entrambi e come siano andati effettivamente i fatti.

La Polizia locale invita chiunque avesse informazioni utili a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078466, in orario d’ufficio, oppure la Centrale Operativa al numero 0458078411.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra bici a Verona: ferito un 77enne, l'altro si allontana: la Polizia locale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento