rotate-mobile
Incidenti stradali Cologna Veneta / Piazza Duomo

Scontro tra autobotte e camioncino dei rifiuti nel vicentino: morto un veronese

L'incidente si è verificato a Campiglia dei Berici intorno alle 12.30, quando l'autobotte avrebbe travolto l'altro mezzo che si stava per immettere in Strada Mediana da via Brandizze

Un gravissimo incidente è costato la vita a due persone a Campiglia dei Berici, un comune nella provincia di Vicenza. 
La tragedia è avvenuta lungo la strada Mediana, dove un'autobotte agricola che trasportava fertilizzante ed un camioncino per la raccolta dei rifiuti sono entrati in collissione. Nel violentissimo impatto è morto sul colpo Carlo Albanese, 60 anni, residente a Cologna Veneta, che era a bordo del furgone per i rifiuti della Padova Tre. A bordo dell'autobotte della Ing.am srl invece si trovava Daniele Mestriner , 56 anni, di Pianiga, Venezia: quest'ultimo era ancora vivo all'arrivo dei soccorsi ma è spirato poco dopo nonostante il tempestivo intervento dell'elicottero. 
Stando ad una prima ricostruzione eseguita dalla polizia locale, sarebbe stata l'autobotte a travolgere il furgoncino che si stava per immettere in strada Mediana da via Brandizze, facendolo ribaltare. Sul posto una squadra vigili del fuoco di Lonigo, che ha estratto Mestriner dalle lamiere, la polizia locale di Noventa ed il Suem 118. 

Scontro mortale tra autobotte e furgone nel vicentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra autobotte e camioncino dei rifiuti nel vicentino: morto un veronese

VeronaSera è in caricamento