rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Scontro tra auto all'alba in tangenziale, una si rovescia: al volante una 30enne ubriaca

Il suo tasso era alcolemico 5 volte superiore al limite. Ad appurarlo la Polizia locale di Verona, intervenuta sul luogo dell'incidente avvenuto alle 6 del mattino tra una Fiat Panda e una Peugeot 2008

Nella mattinata di lunedì, due auto si sono scontrate sulla bretella che collega la tangenziale sud al casello di Verona Nord. Al voltante di una delle due vetture coinvolte c'era una 30enne con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite. Insieme a lei, a bordo della Panda che dall’impatto si è rovesciata, anche un passeggero, ma tutti fortunatamente sono rimasti tutti illesi. 

Erano all’incirca le 6, riferisce la Polizia Locale di Verona, quando l’utilitaria si è scontrata con una Peugeot 2008, finendo ribaltata su un fianco e andando ad occupare una intera corsia. Intervenuti subito i mezzi di soccorso, la donna e il passeggero sono stati fatti uscire dall’auto e trasportati al pronto soccorso di Borgo Trento con ferite non gravi. Alla prova dell’alcoltest la giovane è risultata ubriaca. Negativo all’etilometro, invece, l’altro automobilista.

Sul posto è intervenuto il Reparto Motorizzato della Polizia locale, per effettuare i rilievi e gestire il traffico. A causa dell’incidente si sono creati, infatti, forti rallentamenti alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto all'alba in tangenziale, una si rovescia: al volante una 30enne ubriaca

VeronaSera è in caricamento