rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni Lupatoto / Via Garofoli

Tragedia a San Giovanni, scooter contro auto: muore un 19enne

Schianto fatale intorno alle 19.40 di venerdì 3 novembre: deceduto sul posto un ragazzo

Aveva solo 19 anni il ragazzo che nella serata di venerdì 3 novembre si è scontrato a bordo del suo scooter contro un'autovettura a San Giovanni Lupatoto in via Garofoli. Un impatto violento e fatale che non ha lasciato scampo al giovane. SI chiamava Manuel Verdolin, ragazzo sorridente, da quest'anno aveva iniziato a lavorare al Famila, tifoso dell'Inter.

Un ragazzo solare che certo non avrebbe meritato una fine così prematura, inspiegabile ed insensata per certi versi. La strada sulla quale viaggiave la conosceva bene, essendo quella percorsa molte altre volte per andare e tornare dalla città, ma ieri sera verso le 19.40 qualcosa è andato storto. Nei pressi del distributore Agip di via Garofoli il suo ciclomotore si è scontrato con una Seat Leon che, parrebbe, stava per svoltare a sinistra.

Il 19enne è deceduto sul posto, al loro arrivo i soccorritori del 118 non hanno purtroppo potuto fare granché per rimediare ad una tragedia tanto inaspettata quanto dolorosa. Un'ambulanza e un'automedica sono giunte sul luogo dello schianto, ma la vita di Manuel si era già spenta ed ora non resta che il tempo del cordoglio.

Questo il commento di un compaesano ed amico di Manuel affidato ai social dopo aver appreso la notizia: «Ciao Manuel eri un amico speciale, eri un persona molto speciale, buono con tutti eri disponibile, eri la persona più buona del mondo, lo amavano tutti e lo ameranno per sempre perché lui ci guarderà da lassù e ci proteggerà. Quando giocavamo insieme a calcio era come un fratello non lo dimenticherò mai, mi si è spezzato il cuore, vi faccio le condoglianze a tutta la famiglia Verdolin e ai parenti. Ti voglio bene Manuel».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Giovanni, scooter contro auto: muore un 19enne

VeronaSera è in caricamento