rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Strada Regionale 11

Inversione a "U" sulla SR 11 e scontro tra auto all'alba: due uomini feriti

L'incidente si è verificato nella zona di San Benedetto di Lugana, nel Comune di Peschiera del Garda, intorno alle ore 6 di lunedì. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco ed il personale del 118

Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto all'alba nel Comune di Peschiera del Garda. 
Secondo quanto appreso dalle forze dell'ordine, erano circa le 6.15 quando la Fiat Punto blu condotta da L.F., classe 1984 originario di Milano e residente a Verona, stava percorredo la SR11 nella zona di San Benedetto di Lugana. Giunto però all'altezza dello svincolo per Rovizza, è entrato in collisione con la Bmw di coloro grigio condotta da S.M., veronese classe 1963 residente a Sirmione, che in quel momento avrebbe impegnato una manovra di inversione a "U", secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti sul posto con il Nor di Peschiera del Garda per gli accertamenti del caso. 
In soccorso dei due guidatori coinvolti è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Bardolino e il personale del 118 con automedica e ambulanza: S.M. è stato trasportato al Pronto Soccorso di Desenzano del Garda, dove gli sono state diagnosticate fratture multiple con una prognosi di 90 giorni, mentre L.F. è stato condotto all'ospedale di Peschiera, dove è gli stata diagnostica la rottura del femore con una prognosi di 30 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inversione a "U" sulla SR 11 e scontro tra auto all'alba: due uomini feriti

VeronaSera è in caricamento