Donna muore all'ospedale di Borgo Trento per un incidente a Peschiera

Lo scontro si è verificato in località Dolci, nella serata di mercoledì. La donna deceduta si chiama Marie France Koenig, 67enne belga ma residente a Caprino Veronese

Un violento scontro si è verificato a Peschiera del Garda nella serata di mercoledì, richiamando all'intervento anche i vigili del fuoco. 
Erano circa le 20.30 quando due automobili si sono scontrate ad un incrocio di Strada Provinciale 28, in via Mantova, località Dolci, all'altezza del km 12. A bordo dei veicoli c'erano due donne, entrambe rimaste ferite: i pompieri partiti dal distaccamento di Bardolino, le hanno estratte dalle lamiere dei rispettivi abitacoli per affidarle alle cure del personale del 118, che le ha trasportate negli ospedali di Peschiera e borgo Trento. 
Le operazioni sono durate un'ora circa, con i carabinieri del nucleo radiomobile di Peschiera che hanno chiuso la strada, assicurandosi che tutto si svolgesse in sicurezza e occupandosi poi dei rilievi.

La donna trasportata all'ospedale di Peschiera se l'è cavata, mentre quella che aveva riportato le ferite più gravi è morta questa mattina, 22 dicembre, alle 4.30 all'ospedale di Borgo Trento. Si chiama Marie France Koenig, 67enne belga ma residente a Caprino Veronese.

EzyWatermark58-2

EzyWatermark59-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Nuovo autovelox in Tangenziale Nord, 366 multe nelle prime 12 ore

  • Quaterna fortunata messa a segno in provincia: vinti oltre 50 mila euro

  • Col furgone tampona mezzo pesante in A22, muore giovane veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento