rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Peschiera del Garda / SP28

Donna muore all'ospedale di Borgo Trento per un incidente a Peschiera

Lo scontro si è verificato in località Dolci, nella serata di mercoledì. La donna deceduta si chiama Marie France Koenig, 67enne belga ma residente a Caprino Veronese

Un violento scontro si è verificato a Peschiera del Garda nella serata di mercoledì, richiamando all'intervento anche i vigili del fuoco. 
Erano circa le 20.30 quando due automobili si sono scontrate ad un incrocio di Strada Provinciale 28, in via Mantova, località Dolci, all'altezza del km 12. A bordo dei veicoli c'erano due donne, entrambe rimaste ferite: i pompieri partiti dal distaccamento di Bardolino, le hanno estratte dalle lamiere dei rispettivi abitacoli per affidarle alle cure del personale del 118, che le ha trasportate negli ospedali di Peschiera e borgo Trento. 
Le operazioni sono durate un'ora circa, con i carabinieri del nucleo radiomobile di Peschiera che hanno chiuso la strada, assicurandosi che tutto si svolgesse in sicurezza e occupandosi poi dei rilievi.

La donna trasportata all'ospedale di Peschiera se l'è cavata, mentre quella che aveva riportato le ferite più gravi è morta questa mattina, 22 dicembre, alle 4.30 all'ospedale di Borgo Trento. Si chiama Marie France Koenig, 67enne belga ma residente a Caprino Veronese.

EzyWatermark58-2

EzyWatermark59-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore all'ospedale di Borgo Trento per un incidente a Peschiera

VeronaSera è in caricamento