rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Forte Tomba

Scontro fra due automobili nella notte: danneggiata una cabina del gas

L'incidente ha avuto luogo all'altezza dell'incrocio tra via Forte Tomba e via Mezzacampagna, intorno alle 2 di notte, senza avere gravi conseguenze per le persone coinvolte

Non ha provocato gravi conseguenze l'incidente stradale che si è verificato intorno alle 2 di notte di giovedì nella periferia sud di Verona, nonostante una delle auto sia finita contro una colonnina del gas. 
Una Toyota Yaris condotta da una 36enne di Albaredo, precedeva la Fiat Punto di un 29enne veronese in via Forte Tomba, muovendosi verso la città. La Punto ad un certo punto ha provato a sorpassare l'altra auto entrandovi però in contatto: la Toyota infatti probabilmente ha provato a svoltare a sinistra in via Mezzacampagna (oppure si è semplicemente spostata in mezzo alla strada, sarà la Polizia Municipale scaligera a stabilirlo) e i due mezzi si sono scontrati. La Fiat guidata dal 29enne a quel punto è uscita di strada finendo contro la cabina del gas, danneggiandola solamente esternamente, come appurato poi dai tecnici di Agsm intervenuti. 
Nessun problema per le persone coinvolte, che non hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure degli ospedali veronesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due automobili nella notte: danneggiata una cabina del gas

VeronaSera è in caricamento