rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Via San Giovanni della Paglia

Un motociclista perde la vita all'alba nello scontro con un'automobile

L'incidente mortale si è verificato a Villafranca, in via San Giovanni della Paglia: sul posto si è precipitata un'ambulanza dall'ospedale Magalini ma per l'uomo oramai non c'era più niente da fare

Un'altra persona ha perso la vita sulle strade veronese, in un incidente mortale che si è verificato nella mattinata di martedì. 
Erano circa le 7.30 a Villafranca di Verona, quando un motociclista è finito contro un'automobile in via San Giovanni della Paglia, dove si trova la sede dell'aeronautica militare. Sul posto si è precipitata un'ambulanza dell'ospedale Magalini, ma per il ferito non c'è stato niente da fare: si trattava di un aviere in forza alla base di Caluri, alla quale stava facendo ritorno quando è entrato in collisione con un altro veicolo. Scaravenato a terra, avrebbe battuto violentemente la testa, procurandosi i traumi mortali. Il quarantenne lascia così i suoi due figli. 
Carabinieri e polizia locale si sono diretti immediatamente sul posto per svolgere gli accertamenti di rito e regolare il traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un motociclista perde la vita all'alba nello scontro con un'automobile

VeronaSera è in caricamento