rotate-mobile
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Casa Bodron

Sbalzato dalla moto e travolto da un'auto: muore un ragazzo di 23 anni a Valeggio

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 10 in località Bodron. Vittima il giovane motociclista finito a terra ed investito dopo aver perso il controllo del mezzo

Un tremendo incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, sabato 8 dicembre, nel Comune di Valeggio sul Mincio. Stando alle primissime informazioni disponibili, erano da poco passate le 10 quando in località Bodron, per cause in corso d'accertamento, un giovane 23enne che viaggiava a velocità sostenuta, ha perso autonomamente il controllo della sua moto.

Il veicolo è così finito in un breve dirupo a lato della carreggiata, mentre lo sfortunato ragazzo è stato sbalzato dal mezzo ed è finito sulla corsia opposta, dove proprio in quell'istante stava transitando un'auto Fiat Sedici che non ha potuto evitarlo. 

A seguito dell'impatto contro la vettura, il motociclista 23enne è purtroppo deceduto sul posto. Sul luogo dell'incidente sono quindi intervenuti i soccorritori del 118 con l'elicottero e un'ambulanza, oltre ai carabinieri di Peschiera del Garda per i rilievi. Gli altri due feriti lievi sono stati accompagnati in codice verde presso l'ospedale di Villafranca, dove hanno ricevuto le cure mediche del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla moto e travolto da un'auto: muore un ragazzo di 23 anni a Valeggio

VeronaSera è in caricamento