rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Bonifacio / Via Camporosolo

Incidente stradale a San Bonifacio: si scontrano una moto e un'auto che si ribalta

Sono entrambi rimasti feriti e soccorsi dagli operatori del 118 i due conducenti dei veicoli coinvolti. Sul posto anche i pompieri per mettere in sicurezza l'area e in particolare la vettura rovesciatasi

Un brutto incidente stradale a san Bonifacio, nei pressi dell'incrocio tra via Camporosolo e via Verdi, è avvenuto quest'oggi, domenica 23 aprile, all'incirca verso le ore 13.15.

Un'autovettura e una moto si sono scontrate e i rispettivi conducenti sono entrambi rimasti feriti. Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze e un elicottero. Nell'ambito del terribile scontro, l'automobile si è completamente ribaltata finendo inoltre con lo sbattere contro la vetrina di un negozio vicino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, mentre i vigili del fuoco si trovavano già nei paraggi. I pompieri erano, infatti, già dovuti intervenire con un mezzo e cinque uomini in seguito ad un piccolo incendio a un pozzetto dell'Enel. Non appena ricevuta la segnalazione dell'incidente, hanno dato la priorità a questo intervento per contribuire a mettere in sicurezza l'area e in particolare l'auto che si era rovesciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a San Bonifacio: si scontrano una moto e un'auto che si ribalta

VeronaSera è in caricamento