rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola della Scala / Via Roma

Scontro fatale tra moto e auto a Isola della Scala: 28enne morto sul posto

L'incidente si è verificato intorno alle ore 16 nei pressi dell'IperFamila di via Roma. Inutile l'intervento del personale del 118 giunto con ambulanza ed elicottero

Un drammatico incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di martedì a Isola della Scala. 
Secondo le prime informazioni giunte, un'auto ed una moto si sono scontrate in via Roma, all'altezza del semaforo dell'IperFamila, con una dinamica al vaglio della Polizia Stradale di Bardolino.  
Alla guida dell'Audi Q5 c'era una 67enne della zona, O.G., ma a riportare le conseguenze più gravi è stato il 28enne in sella all'Honda CBR 600, G.B., originario di Milazzo, in provincia di Messina, ma a sua volta residente in zona.
In soccorso di quest'ultimo si sono precipitati gli uomini del 118 con un'ambulanza infermierizzata e l'elicottero, ma purtroppo non c'è stato niente da fare: troppo gravi i traumi subiti dal giovane, che è deceduto sul posto. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Dell'episodio è stato informato il Pm Ottaviano, che coordinerà le indagini del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fatale tra moto e auto a Isola della Scala: 28enne morto sul posto

VeronaSera è in caricamento