rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Montorio

Dieci incidenti stradali in 24 ore: auto in fuga dopo lo scontro, la polizia cerca testimoni

Una notte molto impegnativa per gli agenti della polizia municipale che ora cercano testimoni di incidenti avvenuti in via D'Arezzo, ma anche in via Pancaldo

Nella notte tra gioved' 19 e venerdì 20 luglio, la Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di due sinistri. Il primo è avvenuto in via Bassetti dove, alle 4.40, un motociclista 50enne alla guida di una Suzuky SV è caduto autonomamente, probabilmente a causa di un semaforo a terra, a quanto pare abbattuto durante la notte da un veicolo fuggito senza avvisare le forze dell'ordine. L’incrocio semaforizzato è stato ripristinato immediatamente; Amia ha pulito la strada e una ditta specializzata è intervenuta per la sostituzione dell’impianto semaforico.

Scontro in via D'Arezzo, autista in fuga

Subito dopo la mezzanotte, in via D'Arezzo all'incrocio con via Montorio, uno scooterista di 21 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un'auto, che si è data alla fuga. Il giovane è rimasto leggermente ferito, mentre resta ricercato l’automobilista. Chiunque avesse informazioni utili da riferire è invitato a contattare il comando della Polizia municipale allo 0458078411 o via mail, scrivendo all’indirizzo infortunistica@comune.verona.it.

Incidente in via Pancaldo, ricerca testimoni

Eventuali testimoni potrebbero essere utili anche per ricostruire l'incidente stradale avvenuto mercoledì alle 18.15 in via Pancaldo, dove una scooterista 25enne è caduta a terra dopo essere stata urtata da un'auto, probabilmente un Suv scuro, che si è allontanato verso il ponte del Saval.

In totale sono 10 gli incidenti rilevati nelle ultime 24 ore dalla Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci incidenti stradali in 24 ore: auto in fuga dopo lo scontro, la polizia cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento