menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un'auto si scontra con un furgoncino e finisce fuori strada su un fianco

L'incidente si è verificato poco prima delle 19 di martedì in via Aeroporto a Sommacampagna. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, ma fortunatamente non ci sono state grave conseguenze per le persone coinvolte

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l'incidente avvenuto nella serata di martedì a Caselle di Sommacampagna, dove due veicoli si sono scontrati all'altezza del distributore Q8 situato in via Aeroporto. 

Erano circa le 18.40 quando un'auto ed un furgoncino che trasportava i dipendenti di una società sono entrati in collisione, probabilmente in seguito all'immissione sulla carreggiata di uno dei due mezzi: nell'urto la macchina è finita nel piccolo fosso di separazione tra la strada provinciale e l'autostrada A4, mettendosi su un fianco. 
Sul luogo dell'incidente sono state inviate due ambulanze, che hanno prestato soccorso ai feriti, in particolare a due persone che in ogni caso non hanno subito particolari conseguenze. Sul posto per i rilievi del caso e per gestire il traffico della zona, sono intervenuti invece gli agenti della Polizia municipale di Sommacampagna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento