rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Via Enrico Fermi

Notte d'ebrezza e di incidenti a Verona. Un ferito e due patenti ritirate

La polizia municipale è intervenuta per tre diversi sinistri, uno scontro tra due auto in Zai e due auto finite fuori strada. Due i conducenti positivi all'alcoltest

Sono gli uomini della polizia municipale di Verona ad essere intervenuti la scorsa notte, già del 29 ottobre, per i rilievi di tre incidenti stradali.

Attorno alle 2 in Zai una Bmw 320 su via Fermi diretta in autostrada si è scontrata con una Renault Megane proveniente da strada dell'Alpo. Una mancata precedenza del conducente dalle Bmw, la causa dello scontro. A bordo della Renault c'erano tre ragazzi di 26, 23 e 22 anni, uno dei quali è rimasto leggermente ferito e trasportato all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure. Sottoposto all'alcoltest il conducente della Bmw, un 45enne veronese, è risultato positivo con valori superiori al limite consentito. L'auto è stata posta sotto sequestro finalizzato alla confisca e all'uomo è stata ritirata la patente.

Poco dopo le 4 le pattuglie sono intervenite in corso Milano all'altezza di via Marco Polo dove una Ford Fiesta è uscita di strada abbattendo un segnale stradale ed un paletto delimitatore posizionato sul marciapiede. Anche in questo caso il conducente è risultato positivo all'alcoltest, pertanto la patente gli è stata ritirata immediatamente. Gli agenti hanno anche contestato violazioni relative alla perdita di controllo del veicolo e danneggiamento, oltre a quelle per mancanza dei documenti di guida visto che non aveva con sé né la carta di circolazione né il certificato di assicurazione.

Un terzo incidente stradale è avvenuto alle 5.15 in via Mantovana, all'altezza del civico 194, dove una Mercedes è uscita di strada danneggiando la recinzione di una casa. Nessuna conseguenza per il conducente, rimasto illeso, che però viaggiava con la revisione scaduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte d'ebrezza e di incidenti a Verona. Un ferito e due patenti ritirate

VeronaSera è in caricamento