rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchia di Crosara / Via degli Alpini

Incidente tra due auto a Montecchia di Crosara: ferito in codice rosso a Borgo Trento

Tremendo scontro frontale in via degli Alpini, l'uomo ferito elitrasportato in ospedale

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 novembre, nei pressi del Comune di Montecchia di Crosara. Secondo le prime informazioni disponibili, erano circa le ore 14.30 quando due autovetture si sono scontrate frontalmente, una Dodge RAM condotta da un italiano classe ‘64 residente a San Bonifacio e una Fiat Panda, condotta da un italiano classe ‘92 residente a Montecchia di Crosara.

L'impatto è avvenuto in via degli Alpini, all'angolo con via San Pietro dinanzi alla pizzeria "Sole". Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza infermierizzata e l'elicottero. Si è inoltre reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale che hanno svolto i rilievi. 

Particolarmente complessa è stata l'estricazione del conducente di una delle due vetture coinvolte nel frontale. L'uomo più giovane che viaggiava a bordo della Panda, trovato in gravi condizioni, è stato elitrasportato in codice rosso presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Soave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due auto a Montecchia di Crosara: ferito in codice rosso a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento