rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Tangenziale Sud

Auto e camion si scontrano sulla tangenziale Sud: morto un automobilista

Sul luogo dell'incidente, avvenuto in mattinata poco dopo le 11.30, sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del Suem, ma per il guidatore coinvolto non c'è stato nulla da fare

Un altro incidente mortale è avvenuto in mattinata lungo la tangenziale sud, nel comune di San Martino Buon Albergo, nei pressi del cavalcavia che sovrasta la A4. Stando alle informazioni finora fornite da Vigili del Fuoco e 118, una Fiat 500 e un camion si sarebbero scontrati frontalmente sul cavalcavia che conduce al casello autostrale di Verona Est, poco dopo le 11.30. In soccorso dei guidatori coinvolti sono arrivate un'automedica e un'ambulanza del Suem, ma per uno di loro non ci sarebbe stato nulla da fare.

Si tratta di un 63enne con residenza a Verona che proveniva da San Michele Extra, il quale per cause ancora ignote, avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo veicolo invadendo così la corsia con senso di marcia opposto. Al sopraggiungere di un mezzo pesante lo scontro è risultato dunque inevitabile, causando ingenti danni alla piccola utilitaria e lesioni mortali per il suo guidatore.

La pattuglia della Polizia Stradale di Verona è accorso sul luogo dell'incidente per regolamentare il traffico a senso unico alternato, dopo aver proceduto a completare i rilievi del caso per circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e camion si scontrano sulla tangenziale Sud: morto un automobilista

VeronaSera è in caricamento