rotate-mobile
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Incidente in A4, coinvolti anche due mezzi pesanti: feriti e lunghe code tra i caselli di Peschiera e Sirmione

Tre le persone ferite e portate in ospedale, una delle quali in codice rosso

I soccorritori del Suem 118 riferiscono di essere intervenuti nella prima serata di oggi, giovedì 30 giugno, lungo l'autostrada A4 a seguito di un incidente stradale. Stando alle prime informazioni disponibili, il sinistro sarebbe avvenuto intorno alle ore 18, all'altezza del chilometro 255 in direzione Milano.

L'incidente, in base a ciò che viene riportato dai vigili del fuoco, ha visto coinvolti un'autovettura e due mezzi pesanti, uno dei quali avrebbe anche perso il proprio carico ribaltandosi su un fianco, con la segatura trasportata che si è riversata sulla carreggiata. Il tratto di strada tra lo svincolo di Peschiera del Garda e quello di Sirmione è stato temporaneamente chiuso in direzione Milano e si sono create anche lunghe code fino a Sommacampagna.  

incidente camion a4-2

Sul posto, oltre ai pompieri, sono giunti i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza infermierizzata e l'elicottero. Nell'ambito dell'incidente tre persone sono risultate ferite, due in codice giallo e un'altra persona, più grave, giudicata da codice rosso. Tutti i feriti sono poi stati accompagnati in ospedale presso la struttura di Verona Borgo Trento. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, coinvolti anche due mezzi pesanti: feriti e lunghe code tra i caselli di Peschiera e Sirmione

VeronaSera è in caricamento