rotate-mobile
Incidenti stradali Sona / Via Casette di Sopra

Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

L'incidente si è verificato a Sona, al Km 286 della la SR 11. Oltre al 118, sul posto si sono diretti i vigili del fuoco per domare i roghi ed estrarre la persona rimasta bloccata nell'abitacolo

Una donna ha perso la vita in un altro grave incidente stradale avenuto nel Veronese nel primo pomeriggio di martedì. 
Erano circa le 13.20 quando un autocarro trasporto Silos di inerti si è scontrato con una Fiat Panda nel Comune di Sona, al Km 286 della SR11, non lontano dall'incrocio con via Casette di Sopra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e la polizia stradale, che si occuperà dei rilievi e della ricostruzione della dinamica: stando alle dichiarazioni dell'autista del mezzo pesante, si sarebbe visto invadere la corsia dall'utilitaria, senza avere la possibilità di evitarla. 
L'auto, alimentata a metano, a quel punto ha preso fuoco con ancora a bordo la conducente, una donna di circa 60 anni, rimasta bloccata all'interno e forse già deceduta prima rimanere carbonizzata. Si tratta di M. L. G., classe 1951 e residente nel comune di Verona. 

Incidente stradale Sona_3 07-07-2020-2

I vigili del fuoco sono accorso sul posto con 14 unità e 4 mezzi, tra cui anche la squadra di Bardolino, trovando la Fiat Panda ancora avvolta dalle fiamme
Il traffico sulla SR 11 è stato bloccato per permettere le operazioni di estrazione della vittima dal veicolo, di messa in sicurezza e gli accetamenti del caso. 

Incidente stradale Sona_1 07-07-2020-2

Incidente stradale Sona_2 07-07-2020-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

VeronaSera è in caricamento