rotate-mobile
Incidenti stradali San Zeno / Via Lega Veronese

Si scontra con un'altra auto, via all'alcol test: il valore è il triplo del consentito

Alcuni incidenti hanno tenuti impegnati i vigili del Verona elle ultime ore: tra questi anche quello di via Faccio e quello di via Lega Veronese, dove un 66enne è stato beccato ubriaco alla guida

Nelle ultime ore, alcuni diversi incidenti stradali hanno tenuto impegnata la Polizia Municipale scaligera, fortunatamente senza avere gravi conseguenze per le persone coinvolte. 

IL PRIMO EPISODIO - Erano circa le 15 di martedì, quando in via Badile, all’incrocio con via dalla Corte, una Fiat Doblò e una Bmw 320 si sono scontrate. Lievi i danni a carico dei due veicoli e nessun ferito, ma i vigili sono intervenuti per verificare le condizioni psicofisiche dei conducenti, uno dei quali è risultato positivo con valori di alcolemia quasi tripli rispetto a quelli consentiti. All’automobilista della Bmw, un 66enne, è stata pertanto ritirata la patente.

DUE FIAT PANDA - Nella serata del 31 gennaio invece, la Muncipale è intervenuta in via Lega Veronese, dove una Fiat Panda si è ribaltata danneggiando due auto in sosta. La conducente del mezzo è stata liberata dalle lamiere dai Vigili del fuoco e trasportata al pronto soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Mentre tangenziale nord, all’altezza dell’uscita di Santa Lucia, gli agenti sono intervenuti infine perché un'altra Fiat Panda è uscita di strada autonomamente.

VIA FACCIO - Erano invece le 9.30 di mercoledì mattina, quando un automobilista alla guida di una Fiat Stilo ha perso il controllo della macchina in via Faccio, provocando l’abbattimento di un albero, di un segnale stradale, di un cartellone pubblicitario ed il danneggiamento di altre due auto in sosta nella strada. 
Il conducente, un 41enne di nazionalità senegalese residente in città, è risultato negativo all’alcoltest ed è stato trasportato all’ospedale per le cure del caso. Ancora i corso di accertamento le ragioni dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'altra auto, via all'alcol test: il valore è il triplo del consentito

VeronaSera è in caricamento