rotate-mobile
Incidenti stradali Via Luigi Galvani

Incidenti tra scooter in città. 4 persone in ospedale, 2 in condizioni serie

Lo scontro più grave si è verificato intorno alle 7.30 in via Galvani, dove sono rimasti feriti un 18enne di Pescantina ed una 67enne veronese, che non sarebbero però in pericolo di vita

Quattro persone, di cui due in condizioni piuttosto serie, sono state trasportate all'ospedale di borgo Trento, in seguito a due incidenti avvenuti nella mattinata di martedì a Verona che hanno visto gli scooter come protagonisti.

Poco dopo le 7.30, la polizia municipale scaligera è intervenuta in via Galvani, dove uno ciclomotore Piaggio che stava percorrendo la strada in direzione del centro, si è scontrato con un Honda Sh, che proveniva da via Melfi. Sono rimasti feriti, in maniera piuttoso seria, un 18enne di Pescantina ed una 67enne veronese, che non sarebbero però in pericolo di vita, mentre sulla ricostruzione sono ancora al lavoro gli agenti del nucleo infortunistica stradale.

In precedenza, intorno alle 7 in via Carducci, uno scooter Aprilia Scarabeo, guidato da un 41enne veronese e diretto verso via Volta, è stato colpito da uno scooter Honda Sh che percorreva via Muro Padri in direzione di via Giardini Giusti, condotto da un 36enne anch'egli veronese.
Entrambi sono stati trasportati al Polo Confortini per accertamenti e cure, mentre i vigili hanno richiesto l'acquisizione delle immagini della videosorveglianza cittadina per chiarire le responsabilità dell'episodio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti tra scooter in città. 4 persone in ospedale, 2 in condizioni serie

VeronaSera è in caricamento