rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Villa Cozza

Tre incidenti in poche ore a Verona: madre e figlia al Pronto soccorso, denunciato un uomo

In tutti i casi è intervenuta la polizia locale per eseguire i rilievi di rito, sui sinistri avvenuti tra la serata di venerdì e la tarda mattinata di sabato

Tre indicidenti stradali avvenuti in città tra venerdì sera e la mattinata di sabato, hanno richiesto l'intervento della polizia locale per i rilievi del caso. 

L'ultimo scontro ha avuto luogo intorno alle 11.30 del 26 marzo in via Villa Cozza, nel quartiere di Borgo Venezia. Dai primi accertamenti degli agenti del Reparto Motorizzato è emerso che una Renault Captur stava percorrendo via Montorio in direzione di via Fincato, quando ha colpito una Nissan Qashqai che si stava immettendo da via Caliari per proseguire in via Villa Cozza.
L'impatto è stato piuttosto significativo e le due passeggere della Captur, la madre 46enne alla guida e la figlia di 20 anni, sono state trasportate al Pronto soccorso per gli accertamenti. Anche il conducente della Qashqai, 42 anni, è rimasto leggermente ferito. Gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica del sinistro e il comportamento dei due conducenti.

Due invece gli incidenti registrati nel corso della notte appena trascorsa. 
Il primo in via San Giovanni Lupatoto all'incrocio con via Polveriera Vecchia, dove si sono scontrate una Citroen e una moto Piaggio; per l'autista trovato in stato di ebbrezza alcolica è scattata la denuncia penale, ferito lo scooterista.
Il secondo all'incrocio tra Ponte Risorgimento e lungadige Cangrande, tra una Audi e una Ford fiesta, con lievi feriti: le cause di accertamento in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore a Verona: madre e figlia al Pronto soccorso, denunciato un uomo

VeronaSera è in caricamento