menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le va a fuoco l'auto in tangenziale: 35enne rischia la vita, ora è ricoverata in ospedale

Una Fiat Punto, guidata da una donna di 35 anni, si è schiantata questa mattina contro le barriere di potezione, incendiandosi. Il traffico è stato rallentato per circa un'ora e mezza

Ennesimo incidente sulle strade della provincia. Mentre nel veronese si piangono ancora le giovani vittime dei recenti sinistri in Valpolicella e sulla Transpolesana, questa mattina un'auto si è andata a schiantare contro il guard rail della tangenziale, finendo completamente distrutta.

AUTO CARBONIZZATA - Stando a quanto ricostruito dalle autorità, l'incidente ha avuto luogo poco prima delle 8, quando una Fiat Punto si è schiantata contro il guard rail all'uscita della tangenziale che da Verona porta a Bussolengo. La macchina, guidata da una donna ucraina di 35 anni, nell'imboccare l'uscita della Bassona ha colpito lo spigolo del guard rail, girandosi e quindi prendendo fuoco. La donna è riuscita a mettersi in salvo ma l'auto si è completamente bruciata. Ora si trova ricoverata all'ospedale di Bussolengo con ferite leggere. Sul posto 118, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e l'Amia per la pulizia della strada. Per un paio d'ore il traffico è stato deviato su una sola corsia. Rallentamenti fino alle 9.30 quando la tangenziale è tornata a funzionare regolarmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento