menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Ospedale di Legnago

L'Ospedale di Legnago

Schianto contro il guard-rail sulla Transpolesana: ragazzo in prognosi riservata

Un brutto incidente è avvenuto lungo la strada 434 nella serata di venerdì 24 marzo. Alla guida dell'auto si trovava un giovane 26enne che ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale di Legnago

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, venerdì 24 marzo, lungo la strada 434 in direzione Sud, nei pressi dell'uscita San Pietro di Legnago.

Attorno alle 21.00 circa, un ragazzo 26enne a bordo della sua utilitaria ha improvvisamente perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il guard-rail. L'impatto è stato violentissimo e il giovane ha riportato gravi traumi.

Sul luogo dell'accaduto sono prontamente intervenuti i mezzi e gli uomini del 118 con un'automedica e un'ambulanza, oltre ai carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco. Quest'ultimi hanno estratto il guidatore ferito, rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto, la quale è risultata praticamente distrutta dopo l'urto.

Il paziente che versava in gravi condizioni, è stato d'urgenza trasferito presso l'Ospedale di Legnago ricoverato in prognosi riservata. Quest'oggi è purtroppo poi giunta la terribile notizia del suo decesso avvenuto verso le ore 00.20 in ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento