rotate-mobile
Incidenti stradali Negrar / Via Vallecchia

Si schianta con lo scooter contro il furgone. Fuori pericolo il 17enne ricoverato

Il ragazzo, originario di Sant'Anna d'Alfaedo, era stato portato via in elicottero e trasportato a borgo Trento in prognosi riservata, ma i successivi accertamenti hanno rassicurato medici e familiari

Dopo l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, era stato portato via in elicottero e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di borgo Trento, con i successivi accertamenti che hanno si mostrato alcune fratture, ma anche il fatto che il ragazzo fortunatamente non rischia la vita. 
Si tratta di un giovane di Sant'Anna d'Alfaedo di 17 anni, che in sella alla propria Vespa stava percorrendo via Vallecchia a Prun, in direzione di Negrar, quando è andato a sbattere contro il cassone di un furgone condotto da un 59enne della zona, che si muoveva in senso opposto. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Caprino e sul posto si sono precipitati gli uomini del 118, che hanno prontamente soccorso il 17enne. Illeso invece il guidatore dell'altro mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro il furgone. Fuori pericolo il 17enne ricoverato

VeronaSera è in caricamento