Domenica, 14 Luglio 2024
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio

Si schianta con l'auto e viene sbalzato fuori: gravissimo un 24enne

Il giovane, residente a Valeggio sul Mincio, sarebbe andato a sbattere contro un ostacolo mentre percorreva la strada Roverbella - Bancole, in provincia di Mantova. Soccorso, è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia

È stato ricoverato in condizioni molto critiche all'ospedale Civile di Brescia, in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel Mantovano, un 24enne originario di Roma e residente a Valeggio sul Mincio, a causa di un grave trauma cranico. 

Come riferiscono i colleghi di BresciaToday, l'auto condotta dal giovane si sarebbe schiantata contro un ostacolo mentre percorreva la strada Roverbella - Bancole intorno alle ore 9 di giovedì: il violentissimo impatto, avvenuto nel Comune di Marmirolo, ha visto il 24enne venire sbalzato fuori dall'abitacolo dopo aver sfondato il parabrezza. 

A lanciare l'allarme sarebbe stato un passante e sul posto si sono precipitate l'ambulanza e l'automedica del personale sanitario, oltre all'elisoccorso decollato da Brescia, che ha condotto d'urgenza il giovane in ospedale. 
Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri, i quali si occuperanno della ricostruzione della dinamica del tremendo incidente.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto e viene sbalzato fuori: gravissimo un 24enne
VeronaSera è in caricamento