menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va a sbattere con l'auto: guidatore al Polo Confortini in codice rosso

L'incidente è avvenuto nei pressi del laghetto del Frassino, a Peschiera del Garda, dove si sono diretti i vigili del fuoco e il personale del 118 con elicottero e ambulanza

Nuovo incidente stradale nella provincia di Verona, e nuovo ferito ricoverato in ospedale. L'episodio questa volta è avvenuto nel comune di Peschiera del Garda, nei pressi del laghetto del Frassino. 
Intorno alle 12.20, gli uomini del 118 sono dovuti intervenire con elicottero e ambulanza in strada Santa Cristina, dove un'auto è uscita di strada autonomamente per poi andare a sbattere. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bardolino, per liberare l'uomo di 86 anni che si trovava alla guida e che era rimasto intrappolato nell'abitacolo della macchina, rimasta inclinata di lato su una sbarra metallica d'accesso ad una proprietà.
Dopo aver messo in sicurezza il veicolo e averne asportato alcune parti, l'anziano è stato estratto e successivamente trasportato in eliambulaza all'ospedale di Borgo Trento a Verona, in codice rosso.
Sul posto anche Carabinieri di Peschiera.

IMG_20171121_141603-3-3-2

IMG_20171121_141637-4-4-2

IMG_20171121_141606-1-1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento