rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Sbanda con l'auto in via Unità d'Italia e finisce dentro un bar: sfiorato il dramma

Dovevano ancora scoccare le 15 quando una Skoda Superb è finita dentro al Ciccarelli Caffè, all'altezza del civico 340, dove alcuni clienti avevano da poco lasciato i tavolini, evitando così di essere travolti

È un vero miracolo che l'incidente avvenuto in via Unità d'Italia a San Michele Extra non si sia trasformato in una tragedia. Una Skoda Superb condotta da un automobilista, si stava dirigendo in direzione di San Martino Buon Albergo poco prima delle 15 quando, forse a causa di un malore, l'uomo ha perso il controllo del veicolo finendo la propria corsa letteralmente dentro al Ciccarelli Caffé, posto al civico 340 della via. 
Secondo quanto viene riportato sul sito de L'Arena, alcuni testimoni avrebbero raccontato che i clienti avevano appena abbandonati i tavolini all'aperto del locale, quelli centrati in pieno dal veicolo. Sottoposto all'alcol test, il conducente del veicolo è risultato negativo ed è stato accompagnato all'ospedale di Borgo Roma. 
Ingenti i danni subiti dal locale: l'auto infatti, oltre a travolgere i tavolini, avrebbe distrutto anche parte dell'arredamento. 
Gli operato di Verona Emergenza e della polizia municipale sono immediatamente accorsi sul posto ma per il momento, sembra che non vi siano persone con ferite gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto in via Unità d'Italia e finisce dentro un bar: sfiorato il dramma

VeronaSera è in caricamento