rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Via Circonvallazione

San Bonifacio, collisione tra auto e autocarro. Rimasto ferito un 20enne

Il ferito è stato soccorso dal personale del Suem 118 che lo ha stabilizzato e portato in ospedale. Sul posto sono giunte anche le squadre dei pompieri di Lonigo e Verona con tre mezzi tra cui l'autogru

Secondo incidente stradale nel giro di poche ore a San Bonifacio nella mattinata di oggi, 29 novembre. Dopo lo scontro tra due auto avvenuto al semaforo degli impianti sportivi, alle 10.30 in via Circonvallazione sulla Strada Provinciale 38 si è verificata una collisione tra un'auto e un autocarro. Il 20enne di Montagnana alla guida dell'auto è rimasto ferito, illeso invece l'autista dell'autocarro finito fuori strada.

Incidente tra auto e autocarro a San Bonifacio

Il ferito è stato soccorso dal personale del Suem 118 che lo ha stabilizzato e portato in ospedale. Sul posto sono giunte anche le squadre dei pompieri di Lonigo e Verona con tre mezzi tra cui l'autogru per mettere in sicurezza i veicoli incidentati. La polizia locale ha effettuato i rilievi e gestito il traffico lungo la provinciale. Sul posto anche la sicurezza ambiente per il ripristino della sicurezza del manto stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio, collisione tra auto e autocarro. Rimasto ferito un 20enne

VeronaSera è in caricamento