rotate-mobile
Incidenti stradali San Bonifacio / Strada Provinciale Nord XIII, 38

San Bonifacio, frontale tra due auto nella notte. Un ferito in condizioni critiche

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 38 e ha coinvolto tre persone. Due sono state portate all'ospedale Fracastoro, mentre il ferito più grave all'ospedale di Borgo Trento

Lo scontro è avvenuto ieri, 17 novembre, prima della mezzanotte; un frontale tra due auto sulla Strada Provinciale 38 a San Bonifacio. Tre le persone coinvolte, tutte rimaste ferite. Un'auto medica e due ambulanze del 118 le hanno soccorse e trasportate in due ospedale. I due feriti meno gravi sono stati condotti all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio, mentre un paziente, le cui condizioni sono state dichiarate critiche dai sanitari, è stato portato rapidamente all'ospedale di Borgo Trento a Verona.

Sul posto, oltre al 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Proprio i carabinieri hanno successivamente fornito maggiori dettagli sul sinistro. Le due auto erano un Bmw e un'Alfa Romeo Mito. Alla guida c'erano due italiani, un 26enne e un 44enne della zona di San Bonificio. La passeggera sarebbe una donna ed era a bordo della Bmw.

Il conducente della Bmw è stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni, mentre la passeggera è in osservazione ma non è in pericolo di vita. L'altro conducente è ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Ai militari dell'Arma il compito di accertare la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio, frontale tra due auto nella notte. Un ferito in condizioni critiche

VeronaSera è in caricamento