Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Passa con il rosso, un'altra auto lo centra e quasi travolge un passeggino

L'incidente, ripreso dalle telecamere comunali di videosorveglianza, si è verificato a San Michele Extra, a Verona, nel pomeriggio di sabato: nessuno, fortunatamente, ha riportato gravi conseguenze

 

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che sabato si è verificato a San Michele Extra a Verona, fortunatamente invece nessuno è rimasto ferito. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza comunali, le quali permettono di vedere la dinamica dell'incidente e il rischio corso da alcuni pedoni, in particolar modo da un bimbo a bordo di un passeggino. 

Nel pomeriggio del 2 gennaio una Hyundai e una Golf sono entrate in collisione all'incrocio semaforico tra via Unità d'Italia e via Guglielmi. Nell'occasione sarebbe stata la Volkswagen ad attraversare con il rosso, mentre la prima vettura non sarebbe riuscita ad evitare l'infatti: fuori controllo, la Golf sembra andare a sbattere contro il marciapiede dell'aiuola, per poi sollevarsi da terra e passare vicino al passeggino spinto dai genitori, che nel video si può vedere in alto sulla destra. 

Le immagini, oltre a mostrare la fortuna del piccolo e dei genitori nel non venire coinvolti, hanno permesso alla pattuglia della Polizia Locale intervenuta sul posto di contestare al guidatore le violazioni relative al passaggio con il semaforo rosso e alla velocità pericolosa all’incrocio, che hanno portato alla decurtazione di 11 punti. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento