rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Giovanni Francesco Caroto

Viaggiavano in sovrannumero su una Punto: auto ribaltata e sei feriti

L'incidente stradale è avvenuto all'alba di domenica 15 ottobre lungo via Caroto a Verona discendendo dalle Torricelle

Viaggiavano in sette persone su una Fiat Punto, alle ore 5 del mattino di domenica 15 ottobre, scendendo dalle Torricelle lungo via Caroto a Verona. Ad un certo momento la vettura si è ribaltata facendo poi un volo di una decina di metri lungo la scarpata.

In seguito all'incidente stradale sono risultati essere feriti ben sei ragazzi, nessuno di loro è per fortuna in gravi condizioni o in pericolo di vita. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'automedica, i quali hanno poi provveduto al trsporto dei feriti presso gli ospedali di Borgo Trento e di Borgo Roma.

Quattro giovani sono stati trasportati al Polo Confortini e due al Policlinico di Borgo Roma, mentre un settimo ha rifiutato le cure e si è allontanato. Al conducente, un veronese diciottenne neopatentato, sono stati effettuati i prelievi per verificare le condizioni psicofisiche.

L'auto è finita completamente schiacciata ed è risultata essere di proprietà della madre del conducente. I rilievi della polizia municipale sono proseguiti per alcune ore, con la chiusura della strada che scende dai locali notturni delle Torricelle verso Porta Vescovo. In arrivo sanzioni e sospensione della patente, e nel caso in cui vengano superati i 40 giorni di prognosi anche la segnalazione alla Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano in sovrannumero su una Punto: auto ribaltata e sei feriti

VeronaSera è in caricamento