rotate-mobile
Incidenti stradali Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Quattro incidenti con fuga in meno di un mese segnalati dalla Polstrada

Tre sono stati sanzionati perché è stato possibile rintracciarli. Uno invece è stato segnalato all'autorità giudiziaria perché guidava ubriaco e con una patente sospesa sempre per guida in stato di ebbrezza

Gli uomini della Polizia stradale veronese sono sempre al lavoro per garantire la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Controlli periodici e sanzioni che hanno il compito di prevenire gli incidenti e reprimere i trasgressori del codice della strada. Come avvenuto in quattro casi nel mese di giugno in cui i colpevoli sono stati identificati, nonostante abbiano tentato la fuga dopo aver commesso un sinistro.

All'autorità giudiziaria è stato deferito un cittadino rumeno, C.C. di 51 anni residente a Verona e pluripregiudicato. L'uomo ha provocato un incidente perché guidava ubriaco. La sua patente rumena era stata inoltre sospesa sempre per guida in stato di ebbrezza

Sanzionato invece un cittadino cingalese di 47 anni, W.C., residente a Verona. L'uomo si è scontrato lateralmente con un'altra auto ed è scappato, cercando si seminare l'altro automobilista che lo ha inseguito subito dopo l'incidente. Dopo gli accertamenti è risultato che l'auto non apparteneva al cittadino cingalese, ma alla famiglia presso cui lavorava come badante.

Altra sanzione per un cittadino marocchino di 32 anni residente a Verona, D.O.. Ha fatto un'incidente con un'auto senza assicurazione e non in regola con la revisione. Dopo il sinistro è scappato, ma la targa del veicolo è stata presa e quindi è stato possibile rintracciarlo.

Infine, un cittadino italiano di 43 anni, G.A., residente a Viterbo, è stato sanzionato perché durante una manovra di parcheggio ha urtato un veicolo in sosta, danneggiandolo pesantemente. Dopo il fatto si è allontanato alla spicciolata, ma un passante ha notato il fatto e si è segnato la targa dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro incidenti con fuga in meno di un mese segnalati dalla Polstrada

VeronaSera è in caricamento