rotate-mobile
Incidenti stradali

Inseguito perché non si ferma all'alt, sbatte contro un furgone e perde la vita

La vittima dell'incidente stradale avvenuto a Pozzolo, una frazione del comune mantovano di Marmirolo, è un 37enne veronese

Un veronese di 37 anni è morto questa mattina, 20 dicembre, in un incidente stradale nel Mantovano. L'uomo era da solo alla guida della sua auto e avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta e andando a sbattere contro un furgone. Il 37enne è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, come riferito da Ansa, mentre il conducente del veicolo commerciale è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Mantova.

Il veronese deceduto era un uomo noto alle forze dell'ordine e questa mattina, intorno alle 9, si trovava al volante su di una strada di Roverbella. Gli agenti della polizia locale gli avrebbero ordinato di fermarsi per un controllo, ma lui ha continuato la sua corsa e si è fatto inseguire fino a Pozzolo, una frazione del comune di Marmirolo, dove la sua fuga ed anche la sua vita sono terminate con un furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito perché non si ferma all'alt, sbatte contro un furgone e perde la vita

VeronaSera è in caricamento