rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Spolverini

Investe un'anziana e scappa nel buio: caccia al pirata della strada

Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle sette. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta. Ora la polizia è alla ricerca di testimoni

Ancora un incidente sulle strade veronesi, ancora una volta un anziano è stato ferito e, triste a dirsi, ancora una volta ci troviamo davanti ad un caso di pirateria stradale, con il responsabile del sinistro che, invece di fermarsi a soccorrere la vittima, ha preferito fuggire premendo sull'acceleratore.

LA VICENDA - Una donna di 72 anni è stata investita ieri alle 19.15 in via Spolverini mentre attraversava la strada su un attraversamento pedonale. L’automobilista responsabile si è allontanato a bordo di un’utilitaria di colore grigio, senza fermarsi per verificare le sue condizioni e prestare soccorso. La donna si trova ora in prognosi riservata all’ospedale civile maggiore di Borgo Trento. La polizia municipale sta controllando le telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona, per verificare la presenza di elementi utili. Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni: le versioni sono in fase di verifica e gli agenti interrogheranno oggi anche negozianti e passanti, per raccogliere altri dettagli.

LA DINAMICA - Da una prima ricostruzione dell’incidente è emerso che la donna, residente poco lontano, stava attraversando la strada nella zona di confluenza tra le vie Pisano e Spolverini, sull’attraversamento pedonale di fronte al supermercato, quando è stata investita da un’auto che percorreva via Spolverini e che si è poi allontanata verso via del Capitel. La Polizia municipale invita chiunque avesse informazioni a comunicarle al Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045/8078462 in orario d’ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un'anziana e scappa nel buio: caccia al pirata della strada

VeronaSera è in caricamento