Venerdì, 22 Ottobre 2021
Incidenti stradali San Zeno / Viale Cristoforo Colombo

Due fatti di pirateria nello stesso giorno: vigili ora alla ricerca di un autocarro

Dopo quello di corso Milano, un altro episodio si è verificato nella mattinata di martedì, questa volta in viale Colombo, sempre a Verona. Ad avere la peggio stavolta è stato un ciclista minorenne

Altro incidente con fuga. Nel giro di poche ore, martedì mattina, due mezzi sono scappati dopo aver causato un sinistro. Oltre all’episodio avvenuto in Corso Milano, un altro incidente è stato registrato alle 7.30 in viale Colombo. Un ciclista minorenne è caduto a terra a seguito di una manovra errata di un autocarro bianco, che non si è fermato. Dai primi accertamenti sembra che il mezzo, all’altezza della diramazione verso ponte Catena, abbia cambiato improvvisamente corsia. E, per evitare l’impatto, il ragazzo sia caduto. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 20 giorni.

Da alcune testimonianze, sembrerebbe che l'autocarro inizialmente avesse rallentato ma che poi, vedendo un motociclista fermarsi per soccorrere il giovane, sia ripartito dirigendosi verso via Da Vico.

Gli agenti hanno richiesto l'estrazione delle immagini dal sistema di videosorveglianza cittadina e invitano chiunque avesse informazioni utili a mettersi in contatto con la centrale operativa (045 807 8411) oppure con il nucleo di infortunistica stradale (infortunistica@comune.verona.it).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fatti di pirateria nello stesso giorno: vigili ora alla ricerca di un autocarro

VeronaSera è in caricamento