rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Piazzale Luigi Cadorna

Piazzale Cadorna, scontro tra auto e bici. La Municipale cerca testimoni

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra ponte della Vittoria e lungadige Matteotti, attorno alle 8.20 di giovedì 11 ottobre

La polizia municipale di Verona ha necessità di chiarire la dinamica del sinistro avvenuto giovedì scorso, 11 ottobre, in piazzale Cadorna. L'invito dunque è rivolto a chiunque abbia informazioni utili, informazioni che possono essere comunicate ai vigili veronesi chiamando la centrale operativa (045/8078411) o scrivendo una email al nucleo infortunistica stradale (infortunistica@comune.verona.it).

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra ponte della Vittoria e lungadige Matteotti, attorno alle 8.20 di giovedì. Lo scontro è stato tra una bici e un'utilitaria di piccole dimensioni, forse una Toyota Yaris, poco dopo aver percorso ponte della Vittoria in direzione di via IV Novembre-lungadige Matteotti. Al momento dell'arrivo degli agenti, la ciclista, soccorsa dai sanitari di Verona Emergenza, non è stata in grado di fornire informazioni sull'automobilista, che si è allontanata dopo essersi fermata a prestare soccorso. La sua identità è al momento ignota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Cadorna, scontro tra auto e bici. La Municipale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento