rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pescantina / Via Mirandola

Incidente a Pescantina: coppia sullo scooter contro un'auto, muore una donna

Il tragico incidente è avvenuto lungo via Mirandola nel primo pomeriggio

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 settembre, nel Comune di Pescantina. Stando alle prime informazioni disponibili il sinistro è avvenuto quando erano circa le ore 13.45 in via Mirandola e vedrebbe coinvolte un'auto e una moto, nello specifico uno scooter Suzuki.

Sul posto si sono diretti i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza medicalizzata ed un'ambulanza infermierizzata. Nel complesso sarebbero tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente stradale, una delle quali purtroppo è deceduta sul posto.

Al momento sono corso i rilievi affidati alla polizia stradale con gli agenti intervenuti per appurare l'esatta dinamica dei fatti. Stando ad una prima ricostruzione dell'episodio fornita dalla polizia, il veicolo sarebbe stato in fase di svolta e lo scooter avrebbe finito con l'impattare contro l'auto. A perdere la vita è stata la moglie del conducente dello scooter che si sarebbe trovata sul sedile posteriore del mezzo, alle spalle del marito, quando l'impatto è avvenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pescantina: coppia sullo scooter contro un'auto, muore una donna

VeronaSera è in caricamento