rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cologna Veneta / Via Indipendenza

Perde il controllo dell'auto che va a sbattere e si ribalta in galleria: code in A4

L'incidente è avvenuto, intorno alle 8.30, lungo la tangenziale di Vicenza in direzione di Padova: alla guida della Fiat Croma c'era un 29enne di Cologna Veneta, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze nello scontro

Un incidente che si è verificato giovedì mattina, intorno alle 8.30, lungo la tangenziale di Vicenza in direzione di Padova, ha avuto come protagonista un 29enne di Cologna Veneta. 
Come riporta il sito del Corriere della Sera, l'episodio è avvenuto all'altezza della prima galleria dei Berici, che è stata poi parzialmente chiusa per consentire ai vigili del fuoco di recuperare il mezzo, mentre il personale ausiliario dell'autostrada ripristinava le condizioni di sicurezza: l'automobilista infatti avrebbe perso il controllo della propria Fiat Croma, che si è poi ribaltata finendo contro il rivestimento del guardrail. 
Questo ha provocato lunghe code gtra il casello di Vicenza Ovest, sull'A4 in direzione Venezia, e l'innesto della A31. 
A parte il grande spavento, il 29enne sta bene ed è uscito da solo dal veicolo. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada e il personale del Suem 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto che va a sbattere e si ribalta in galleria: code in A4

VeronaSera è in caricamento