rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nogara / Via Pioppone

47enne perde il controllo della propria auto e si cappotta in un fossato

L'incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì a Nogara, in via Pioppone: una volta soccorso l'uomo è stato trasportato all'ospedale di borgo Trento, ma non sarebbe in pericolo di vita

Se l'è vista brutta un 47enne di Sorgà nella notte tra domenica e lunedì, quando è uscito autonomamente di strada lungo la Strada Regionale 10 che collega Nogara con Bonferraro.
La leggera pioggia che in quel momento cadeva nella zona potrebbe aver reso viscido l'asfalto di via Pioppone e una piccola disattenzione, o forse un colpo di sonno, avrebbero portato la Fiat Punto in un fossato, fortunatamente asciutto, dove si è cappottata. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che lo hanno aiutato ad uscire dall'abitacolo, mentre il personale del 118 lo ha immobilizzato e trasportato in ambulanza all'ospedale di borgo Trento dove è stato ricoverato, ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. Dei rilievi del caso invece se ne sono occupati i carabinieri di Bovolone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

47enne perde il controllo della propria auto e si cappotta in un fossato

VeronaSera è in caricamento